Il saggio analizza i meccanismi di produzione di senso e di narrazione messi in atto dall'industria musicale per costruire un'identità comunicativa agli artisti, e il loro posizionamento sui media.

Sibilla, G., Immagine e identità nella musica rock, <<COMUNICAZIONI SOCIALI>>, 1997; 1997, 4 (4): 735-742 [http://hdl.handle.net/10807/165350]

Immagine e identità nella musica rock

Sibilla, Giovanni
1997

Abstract

Il saggio analizza i meccanismi di produzione di senso e di narrazione messi in atto dall'industria musicale per costruire un'identità comunicativa agli artisti, e il loro posizionamento sui media.
1997
Italiano
Sibilla, G., Immagine e identità nella musica rock, <<COMUNICAZIONI SOCIALI>>, 1997; 1997, 4 (4): 735-742 [http://hdl.handle.net/10807/165350]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/165350
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact