Una analisi dell’industria culturale discografica alle prese con la rivoluzione informatica.

Sibilla, G., L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale, <<VITA E PENSIERO>>, 2005; 2005, 3 (3): 87-94 [http://hdl.handle.net/10807/165340]

L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale

Sibilla, Giovanni
2005

Abstract

Una analisi dell’industria culturale discografica alle prese con la rivoluzione informatica.
2005
Italiano
Sibilla, G., L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale, <<VITA E PENSIERO>>, 2005; 2005, 3 (3): 87-94 [http://hdl.handle.net/10807/165340]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/165340
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact