Una analisi del cambiamento del mercato della musica, tra rivoluzione o semplice evoluzione e nuove modalità di consumo della popular music

Sibilla, G., Il ricambio generazionale della musica pop, <<VITA E PENSIERO>>, 2018; 2018, 5 (5): 122-126 [http://hdl.handle.net/10807/165310]

Il ricambio generazionale della musica pop

Sibilla, Giovanni
2018

Abstract

Una analisi del cambiamento del mercato della musica, tra rivoluzione o semplice evoluzione e nuove modalità di consumo della popular music
2018
Italiano
Sibilla, G., Il ricambio generazionale della musica pop, <<VITA E PENSIERO>>, 2018; 2018, 5 (5): 122-126 [http://hdl.handle.net/10807/165310]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/165310
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact