Il contributo presenta alcuni risultati iniziale della ricerca di rilevante interesse di Ateneo finanziata dall'Università Cattolica di Milano sul tema della pastorale digitale e del ruolo del digitale nell'azione pastorale. Il team è composto da ricercatori e professori in ottica interdisciplinare.
Carenzio, A., Lombi, L., Boccacin, L., Rivoltella, P. C., Social e digital media nelle diete di consumo e nelle pratiche professionali degli operatori pastorali, in Rossi, P. G. A. P. L. (ed.), Le Società per la società: ricerca, scenari, emergenze sull’educazione al tempo del digitale, Pensa MultiMedia, Lecce - Rovato (BS) 2020: 83- 90 [https://hdl.handle.net/10807/163197]
Social e digital media nelle diete di consumo e nelle pratiche professionali degli operatori pastorali
Carenzio, Alessandra;Lombi, Linda;Boccacin, Lucia;Rivoltella, Pier Cesare
2020
Abstract
Il contributo presenta alcuni risultati iniziale della ricerca di rilevante interesse di Ateneo finanziata dall'Università Cattolica di Milano sul tema della pastorale digitale e del ruolo del digitale nell'azione pastorale. Il team è composto da ricercatori e professori in ottica interdisciplinare.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.