L’autrice commenta le due ordinanze del Tribunale di Milano che hanno sanzionato l’illecito di ambush marketing compiuto da Wind nei confronti di Disney e di Tim, nonché della agenzia di pubblicità di quest’ultima. Nel commento si approfondisce il tema dell’ambush marketing come illecito di concorrenza sleale proponendone un inquadramento all’interno della disciplina della concorrenza sleale.

Alvanini, S., L’Ambush marketing, <<IL DIRITTO INDUSTRIALE>>, 2019; 2019 (1): 29-46 [http://hdl.handle.net/10807/162284]

L’Ambush marketing

Alvanini, Sara
2019

Abstract

L’autrice commenta le due ordinanze del Tribunale di Milano che hanno sanzionato l’illecito di ambush marketing compiuto da Wind nei confronti di Disney e di Tim, nonché della agenzia di pubblicità di quest’ultima. Nel commento si approfondisce il tema dell’ambush marketing come illecito di concorrenza sleale proponendone un inquadramento all’interno della disciplina della concorrenza sleale.
2019
Italiano
Alvanini, S., L’Ambush marketing, <<IL DIRITTO INDUSTRIALE>>, 2019; 2019 (1): 29-46 [http://hdl.handle.net/10807/162284]
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