L’autrice compie un ampio esame della giurisprudenza in materia di marchi non convenzionali analizzandone le diverse fattispecie e gli impedimenti che spesso portano a non considerarli validi. In particolare, partendo dal marchio di forma, si vedrà che gli impedimenti che valgono per tale tipo di marchi, si estendono anche a diverse altre categorie di marchi.
Alvanini, S., I marchi non convenzionali, <<IL CORRIERE GIURIDICO>>, 2016; 2016 (7): 998-1015 [http://hdl.handle.net/10807/162283]
I marchi non convenzionali
Alvanini, Sara
2016
Abstract
L’autrice compie un ampio esame della giurisprudenza in materia di marchi non convenzionali analizzandone le diverse fattispecie e gli impedimenti che spesso portano a non considerarli validi. In particolare, partendo dal marchio di forma, si vedrà che gli impedimenti che valgono per tale tipo di marchi, si estendono anche a diverse altre categorie di marchi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.