Nel presente articolo si intende riportare l'esperienza vissuta presso l'Università della Virginia, all'Institute on Academic Diversity, dove si sono approfondite le basi sulle quali poggia il modello della differenziazione didattica teorizzato dalla prof.ssa Carol Ann Tomlinson.

Monauni, A., Best Practices Institute on Differentiation, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2019; 2019 (4): 91-93 [http://hdl.handle.net/10807/161654]

Best Practices Institute on Differentiation

Monauni, Anna
2019

Abstract

Nel presente articolo si intende riportare l'esperienza vissuta presso l'Università della Virginia, all'Institute on Academic Diversity, dove si sono approfondite le basi sulle quali poggia il modello della differenziazione didattica teorizzato dalla prof.ssa Carol Ann Tomlinson.
2019
Italiano
Monauni, A., Best Practices Institute on Differentiation, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2019; 2019 (4): 91-93 [http://hdl.handle.net/10807/161654]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/161654
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact