Si discutono le basi linguistiche della teoria psicologica del differenziale semantico, a partire dall'analisi di alcuni usi della teoria stessa nella valutazione del naming di prodotti.

Cigada, S., Les application du différentiel sémantique en marketing, <<BULLETIN SUISSE DE LINGUISTIQUE APPLIQUÉE>>, 2006; 83 (2): 225-233 [http://hdl.handle.net/10807/16157]

Les application du différentiel sémantique en marketing

Cigada, Sara
2006

Abstract

Si discutono le basi linguistiche della teoria psicologica del differenziale semantico, a partire dall'analisi di alcuni usi della teoria stessa nella valutazione del naming di prodotti.
2006
Francese
Special issue "Les Enjeux sociaux de la linguistique appliquée", voll. 83, 1 e 2, eds. Cigada, S; De Pietro, J-F; Elmiger, D; Nussbaumer, M
Cigada, S., Les application du différentiel sémantique en marketing, <<BULLETIN SUISSE DE LINGUISTIQUE APPLIQUÉE>>, 2006; 83 (2): 225-233 [http://hdl.handle.net/10807/16157]
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