A reflection on the survival of the "Star Wars" brand to the transfer of commercial exploitation rights from George Lucas to the Walt Disney Company for the rise of the same to the quality of modern myth.

Una riflessione sulla sopravvivenza del brand di "Star Wars" alla cessione dei diritti di sfruttamento commerciale da George Lucas alla Walt Disney Company per l'assurgere dello stesso alla qualità di mito moderno.

Chiarulli, R. R., “Star Wars” & l’insostenibile eredità di George Lucas, <<STUDI CATTOLICI>>, 2020; 64 (713/714): 553-555 [http://hdl.handle.net/10807/160186]

“Star Wars” & l’insostenibile eredità di George Lucas

Chiarulli, Raffaele Rosario
Primo
2020

Abstract

A reflection on the survival of the "Star Wars" brand to the transfer of commercial exploitation rights from George Lucas to the Walt Disney Company for the rise of the same to the quality of modern myth.
2020
Italiano
Chiarulli, R. R., “Star Wars” & l’insostenibile eredità di George Lucas, <<STUDI CATTOLICI>>, 2020; 64 (713/714): 553-555 [http://hdl.handle.net/10807/160186]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/160186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact