L'inglese come lingua veicolare in università e le sue caratteristiche in Italia. La monografia si focalizza sull'input del docente.

Costa, F. G., L'inglese come lingua veicolare in università. L'input linguistico dei docenti., EDUCatt, Milano 2017: 140 [http://hdl.handle.net/10807/155318]

L'inglese come lingua veicolare in università. L'input linguistico dei docenti.

Costa, Francesca Giuseppina
2017

Abstract

L'inglese come lingua veicolare in università e le sue caratteristiche in Italia. La monografia si focalizza sull'input del docente.
2017
Italiano
Monografia o trattato scientifico
EDUCatt
10807/6145
Costa, F. G., L'inglese come lingua veicolare in università. L'input linguistico dei docenti., EDUCatt, Milano 2017: 140 [http://hdl.handle.net/10807/155318]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/155318
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact