L'articolo offre riflessioni che si muovo tra la storia della matematica e la didattica: la previsione, la creatività e il controllo al tempo di Covid-19.

Montagnoli, L., Angelo Isidoro Forlani, D., Razionalizzare la realtà, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2020; 3 (Numero Speciale, Marzo 2020): 37-38 [http://hdl.handle.net/10807/154414]

Razionalizzare la realtà

Montagnoli, Laura;
2020

Abstract

L'articolo offre riflessioni che si muovo tra la storia della matematica e la didattica: la previsione, la creatività e il controllo al tempo di Covid-19.
2020
Italiano
Montagnoli, L., Angelo Isidoro Forlani, D., Razionalizzare la realtà, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2020; 3 (Numero Speciale, Marzo 2020): 37-38 [http://hdl.handle.net/10807/154414]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/154414
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact