L'articolo esplora il legame tra Episodi di Apprendimento Situato e Matematica nella didattica del primo ciclo.

Marchisoni, E., Montagnoli, L., EAS e Matematica, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2019; 3 (1): 38-41 [http://hdl.handle.net/10807/154412]

EAS e Matematica

Montagnoli, Laura
Co-primo
2019

Abstract

L'articolo esplora il legame tra Episodi di Apprendimento Situato e Matematica nella didattica del primo ciclo.
2019
Italiano
Marchisoni, E., Montagnoli, L., EAS e Matematica, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2019; 3 (1): 38-41 [http://hdl.handle.net/10807/154412]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/154412
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact