Il saggio ripercorre la produzione scientifica di Vanna Iori, con particolare riferimento al suo impegno di carattere teoretico, al fine di sviluppare i fondamenti di una epistemologia pedagogica fenomenologicamente orientata.

Bruzzone, D., Nel vivo dell'esperienza: fondamenti di un'epistemologia pedagogica, in D. Bruzzone, E. M. (ed.), Aver cura dell'esistenza. Studi in onore di Vanna Iori, FrancoAngeli, Milano 2020: 18- 23 [http://hdl.handle.net/10807/153296]

Nel vivo dell'esperienza: fondamenti di un'epistemologia pedagogica

Bruzzone, Daniele
2020

Abstract

Il saggio ripercorre la produzione scientifica di Vanna Iori, con particolare riferimento al suo impegno di carattere teoretico, al fine di sviluppare i fondamenti di una epistemologia pedagogica fenomenologicamente orientata.
2020
Italiano
Aver cura dell'esistenza. Studi in onore di Vanna Iori
978-88-917-9939-S
FrancoAngeli
Bruzzone, D., Nel vivo dell'esperienza: fondamenti di un'epistemologia pedagogica, in D. Bruzzone, E. M. (ed.), Aver cura dell'esistenza. Studi in onore di Vanna Iori, FrancoAngeli, Milano 2020: 18- 23 [http://hdl.handle.net/10807/153296]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/153296
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact