Cronaca del convegno tenutosi ad Assisi il 17-19 ottobre 2019. Il Convegno internazionale di Studi francescani, organizzato dalla Società internazionale di Studi francescani in collaborazione con il centro interuniversitario di Studi francescani, ha avuto come oggetto il tema Frati mendicanti in itinere (secc. XIII-XIV), affrontando gli sfaccettati aspetti dell’itineranza francescana, componente inscindibile e costitutiva dell’ordine e della spiritualità nata dall’Assisiate.
Lombardo, S., Cronaca del 47° Convegno internazionale di studi francescani: Frati mendicanti in itinere (secc. XIII-XIV) (Assisi-Magione 17- 19 ottobre 2019), <<COLLECTANEA FRANCISCANA>>, 2019; 89 (3-4): 775-782 [http://hdl.handle.net/10807/152632]
Cronaca del 47° Convegno internazionale di studi francescani: Frati mendicanti in itinere (secc. XIII-XIV) (Assisi-Magione 17- 19 ottobre 2019)
Lombardo, Simone
2019
Abstract
Cronaca del convegno tenutosi ad Assisi il 17-19 ottobre 2019. Il Convegno internazionale di Studi francescani, organizzato dalla Società internazionale di Studi francescani in collaborazione con il centro interuniversitario di Studi francescani, ha avuto come oggetto il tema Frati mendicanti in itinere (secc. XIII-XIV), affrontando gli sfaccettati aspetti dell’itineranza francescana, componente inscindibile e costitutiva dell’ordine e della spiritualità nata dall’Assisiate.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
LOMBARDO - Cronaca - Collectanea Franciscana 89 (2019) 3-4.pdf
Open Access dal 01/01/2022
Descrizione: Articolo completo
Tipologia file ?:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Non specificato
Dimensione
598.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
598.54 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.