In international migration, religions are a characteristic element of the different origins and belonging, making intercultural and interreligious competence indispensable in contexts increasingly marked by a significant linguistic and cultural pluralism such as school.

Cuciniello, A., Contesti educativi di fronte all’alterità religiosa. L’Islam e i musulmani a scuola, <<OPPINFORMAZIONI>>, 2017; 2017 (123): 38-49 [http://hdl.handle.net/10807/151607]

Contesti educativi di fronte all’alterità religiosa. L’Islam e i musulmani a scuola

Cuciniello, Antonio
2017

Abstract

In international migration, religions are a characteristic element of the different origins and belonging, making intercultural and interreligious competence indispensable in contexts increasingly marked by a significant linguistic and cultural pluralism such as school.
2017
Italiano
Cuciniello, A., Contesti educativi di fronte all’alterità religiosa. L’Islam e i musulmani a scuola, <<OPPINFORMAZIONI>>, 2017; 2017 (123): 38-49 [http://hdl.handle.net/10807/151607]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/151607
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact