Brescia, caso paradigmatico dell’integrazione nelle scuole multiculturali

Barabanti, P., Brescia, caso paradigmatico dell’integrazione nelle scuole multiculturali, Autobiografie di una generazione SuPer. Il successo degli studenti di origine immigrata, Vita e Pensiero, Milano 2019: 61-65 [http://hdl.handle.net/10807/150754]

Brescia, caso paradigmatico dell’integrazione nelle scuole multiculturali

Barabanti, Paolo
2019

Abstract

Brescia, caso paradigmatico dell’integrazione nelle scuole multiculturali
2019
Italiano
9788834340493
Vita e Pensiero
Barabanti, P., Brescia, caso paradigmatico dell’integrazione nelle scuole multiculturali, Autobiografie di una generazione SuPer. Il successo degli studenti di origine immigrata, Vita e Pensiero, Milano 2019: 61-65 [http://hdl.handle.net/10807/150754]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/150754
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact