Gli apprendimenti di alunni italiani e stranieri a confronto. Difficoltà ed eccellenze nelle prove Invalsi

Barabanti, P., Gli apprendimenti di alunni italiani e stranieri a confronto. Difficoltà ed eccellenze nelle prove Invalsi, in Santangati, M., Colussi, E. (ed.), Alunni con background migratorio in Italia. Emergenze e traguardi. Rapporto nazionale, Fondazione ISMU, Milano 2019: 61- 84 [http://hdl.handle.net/10807/150748]

Gli apprendimenti di alunni italiani e stranieri a confronto. Difficoltà ed eccellenze nelle prove Invalsi

Barabanti, Paolo
2019

Abstract

Gli apprendimenti di alunni italiani e stranieri a confronto. Difficoltà ed eccellenze nelle prove Invalsi
2019
Italiano
Alunni con background migratorio in Italia. Emergenze e traguardi. Rapporto nazionale
9788894432404
Fondazione ISMU
Barabanti, P., Gli apprendimenti di alunni italiani e stranieri a confronto. Difficoltà ed eccellenze nelle prove Invalsi, in Santangati, M., Colussi, E. (ed.), Alunni con background migratorio in Italia. Emergenze e traguardi. Rapporto nazionale, Fondazione ISMU, Milano 2019: 61- 84 [http://hdl.handle.net/10807/150748]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/150748
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact