Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., (2017) Il marketing del vino. Capire · decidere · agire, EdiSES Edizioni, Napoli € 33,00 Il testo, pensato per studenti universitari ma con l’ambizione di rivolgersi a un pubblico più ampio, di esperti e operatori del settore, sposa un’impostazione didattica con una serie di approfondimenti tematici molto stimolanti. Il volume, infatti, fornisce utili e ricche informazioni sul mercato e sui prodotti vitivinicoli in un’ottica internazionale, consentendo un approccio professionale a un ambito del Made in Italy in piena espansione economica e culturale.

Lunghi, C., Recensione a "Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., Il marketing del vino. Capire · decidere · agire EdiSES Edizioni, Napoli 2017", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2019; 2019 (1):213-214. 10.1431/93024 [http://hdl.handle.net/10807/149704]

Il marketing del vino. Capire, decidere, agire a cura di M. Gregori

Lunghi, Carla
Primo
2019

Abstract

Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., (2017) Il marketing del vino. Capire · decidere · agire, EdiSES Edizioni, Napoli € 33,00 Il testo, pensato per studenti universitari ma con l’ambizione di rivolgersi a un pubblico più ampio, di esperti e operatori del settore, sposa un’impostazione didattica con una serie di approfondimenti tematici molto stimolanti. Il volume, infatti, fornisce utili e ricche informazioni sul mercato e sui prodotti vitivinicoli in un’ottica internazionale, consentendo un approccio professionale a un ambito del Made in Italy in piena espansione economica e culturale.
2019
Italiano
Lunghi, C., Recensione a "Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., Il marketing del vino. Capire · decidere · agire EdiSES Edizioni, Napoli 2017", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2019; 2019 (1):213-214. 10.1431/93024 [http://hdl.handle.net/10807/149704]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/149704
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact