Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., (2017) Il marketing del vino. Capire · decidere · agire, EdiSES Edizioni, Napoli € 33,00 Il testo, pensato per studenti universitari ma con l’ambizione di rivolgersi a un pubblico più ampio, di esperti e operatori del settore, sposa un’impostazione didattica con una serie di approfondimenti tematici molto stimolanti. Il volume, infatti, fornisce utili e ricche informazioni sul mercato e sui prodotti vitivinicoli in un’ottica internazionale, consentendo un approccio professionale a un ambito del Made in Italy in piena espansione economica e culturale.
Lunghi, C., Recensione a "Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., Il marketing del vino. Capire · decidere · agire EdiSES Edizioni, Napoli 2017", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2019; 2019 (1):213-214. 10.1431/93024 [http://hdl.handle.net/10807/149704]
Il marketing del vino. Capire, decidere, agire a cura di M. Gregori
Lunghi, Carla
Primo
2019
Abstract
Gregori M. (a cura di), Galletto L., Malorgio G, Pomarici E., Rossetto L., (2017) Il marketing del vino. Capire · decidere · agire, EdiSES Edizioni, Napoli € 33,00 Il testo, pensato per studenti universitari ma con l’ambizione di rivolgersi a un pubblico più ampio, di esperti e operatori del settore, sposa un’impostazione didattica con una serie di approfondimenti tematici molto stimolanti. Il volume, infatti, fornisce utili e ricche informazioni sul mercato e sui prodotti vitivinicoli in un’ottica internazionale, consentendo un approccio professionale a un ambito del Made in Italy in piena espansione economica e culturale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.