Il capitolo descrive il setting formativo adottato per la configurazione di situazioni di apprendimento significativo e rilevante. Vengono affrontati aspetti di orienteering, knowledge enrichment, real assignment, life experience ed evaluation.
Scaratti, G., Fregnan, E., Ivaldi, S., Le situazioni di apprendimento, in Pinto, D. S. G. F. E. (ed.), Giovani, Università e Azienda: il nuovo perimetro formativo., Pearson, Milano - Torino 2018: 76- 151 [http://hdl.handle.net/10807/147042]
Le situazioni di apprendimento
Scaratti, GiuseppePrimo
Writing – Original Draft Preparation
;Fregnan, EzioSecondo
Writing – Original Draft Preparation
;Ivaldi, SilviaUltimo
Writing – Original Draft Preparation
2018
Abstract
Il capitolo descrive il setting formativo adottato per la configurazione di situazioni di apprendimento significativo e rilevante. Vengono affrontati aspetti di orienteering, knowledge enrichment, real assignment, life experience ed evaluation.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.