Il capitolo descrive il setting formativo adottato per la configurazione di situazioni di apprendimento significativo e rilevante. Vengono affrontati aspetti di orienteering, knowledge enrichment, real assignment, life experience ed evaluation.

Scaratti, G., Fregnan, E., Ivaldi, S., Le situazioni di apprendimento, in Pinto, D. S. G. F. E. (ed.), Giovani, Università e Azienda: il nuovo perimetro formativo., Pearson, Milano - Torino 2018: 76- 151 [http://hdl.handle.net/10807/147042]

Le situazioni di apprendimento

Scaratti, Giuseppe
Primo
Writing – Original Draft Preparation
;
Fregnan, Ezio
Secondo
Writing – Original Draft Preparation
;
Ivaldi, Silvia
Ultimo
Writing – Original Draft Preparation
2018

Abstract

Il capitolo descrive il setting formativo adottato per la configurazione di situazioni di apprendimento significativo e rilevante. Vengono affrontati aspetti di orienteering, knowledge enrichment, real assignment, life experience ed evaluation.
2018
Italiano
Giovani, Università e Azienda: il nuovo perimetro formativo.
978-88-919-0787-5
Pearson
Scaratti, G., Fregnan, E., Ivaldi, S., Le situazioni di apprendimento, in Pinto, D. S. G. F. E. (ed.), Giovani, Università e Azienda: il nuovo perimetro formativo., Pearson, Milano - Torino 2018: 76- 151 [http://hdl.handle.net/10807/147042]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/147042
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact