Il paper affronta il contributo che la scuola può dare nell'intercettare gli indicatori, anche latenti, di comportamenti violenti che possono indicare un percorso di radicalizzazione in corso.

Lombardi, M., Comprendere i segnali per prevenire la violenza, <<TUTTOSCUOLA>>, 2019; (5960): 54-55 [http://hdl.handle.net/10807/147041]

Comprendere i segnali per prevenire la violenza

Lombardi, Marco
2019

Abstract

Il paper affronta il contributo che la scuola può dare nell'intercettare gli indicatori, anche latenti, di comportamenti violenti che possono indicare un percorso di radicalizzazione in corso.
2019
Italiano
Lombardi, M., Comprendere i segnali per prevenire la violenza, <<TUTTOSCUOLA>>, 2019; (5960): 54-55 [http://hdl.handle.net/10807/147041]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/147041
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact