La breve prefazione intende mettere in luce la prospettiva pedagogica che ha caratterizzato il Progetto Baubau, svolto nel territorio di Cremona. Il perno del progetto è rappresentato da un linguaggio ben preciso, la danza, assunto come dispositivo significativo per la crescita complessiva della persona e per la coesione sociale.
Triani, P., Prefazione, in Palladini, C. (ed.), Babau. Immagini, racconti, riflessioni su un progetto di danza per la coesione sociale, Matti da Rilegare, Cremona 2019: 5- 6 [http://hdl.handle.net/10807/146994]
Prefazione
Triani, Pierpaolo
2019
Abstract
La breve prefazione intende mettere in luce la prospettiva pedagogica che ha caratterizzato il Progetto Baubau, svolto nel territorio di Cremona. Il perno del progetto è rappresentato da un linguaggio ben preciso, la danza, assunto come dispositivo significativo per la crescita complessiva della persona e per la coesione sociale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



