Il saggio prende in considerazione la percezione che gli adolescenti hanno delle competenze dei loro insegnanti, prendendo in esame le risposte degli intervistati nell'ambito dell'indagine Generazione Z.

Mesa, D., Triani, P., Il valore delle competenze degli insegnanti, in S. Alfier, S. A., P. Bignard, P. B., E. Mart, E. M. (ed.), Adolescenti di valore. Indagine Generazione Z 2017-2018, Vita e Pensiero, Milano 2019: 55- 75 [http://hdl.handle.net/10807/146642]

Il valore delle competenze degli insegnanti

Mesa, D.
Primo
;
Triani, P.
Secondo
2019

Abstract

Il saggio prende in considerazione la percezione che gli adolescenti hanno delle competenze dei loro insegnanti, prendendo in esame le risposte degli intervistati nell'ambito dell'indagine Generazione Z.
Italiano
Adolescenti di valore. Indagine Generazione Z 2017-2018
9788834339237
Vita e Pensiero
Mesa, D., Triani, P., Il valore delle competenze degli insegnanti, in S. Alfier, S. A., P. Bignard, P. B., E. Mart, E. M. (ed.), Adolescenti di valore. Indagine Generazione Z 2017-2018, Vita e Pensiero, Milano 2019: 55- 75 [http://hdl.handle.net/10807/146642]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/146642
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact