I problemi relativi alla pubblicità nell'Italia del boom economico visti dal punto di vista di uno scrittore legato all'azienda Olivetti

Lupo, G., L'arte della persuasione secondo Giancarlo Buzzi, in Cavalli, S. (ed.), La tigre domestica, Hacca, Matelica 2011: 9- 19 [http://hdl.handle.net/10807/14663]

L'arte della persuasione secondo Giancarlo Buzzi

Lupo, Giuseppe
2011

Abstract

I problemi relativi alla pubblicità nell'Italia del boom economico visti dal punto di vista di uno scrittore legato all'azienda Olivetti
2011
Italiano
La tigre domestica
978-88-89920-63-3
Lupo, G., L'arte della persuasione secondo Giancarlo Buzzi, in Cavalli, S. (ed.), La tigre domestica, Hacca, Matelica 2011: 9- 19 [http://hdl.handle.net/10807/14663]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14663
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact