caratteristiche del mercato del'aglio in Italia

Boccaletti, S., L'organizzazione del mercato dell'aglio in Italia, <<FRUTTICOLTURA>>, 1984; 1984 (3-4): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/14648]

L'organizzazione del mercato dell'aglio in Italia

Boccaletti, Stefano
1984

Abstract

caratteristiche del mercato del'aglio in Italia
1984
Italiano
Boccaletti, S., L'organizzazione del mercato dell'aglio in Italia, <<FRUTTICOLTURA>>, 1984; 1984 (3-4): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/14648]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact