Nei prossimi anni la struttura e il posizionamento dei canali di vendita saranno condizionati dallo sviluppo del canale e-commerce. Anche il settore grocery sarà impattato dalla Rivoluzione Commerciale 4.0, con l'affermazione del fenomeno dell'omnicanalità.

Fornari, E., L'ingresso del canale online, in Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management. Le nuove sfide commerciali, Egea, Milano 2018: 118-126 [http://hdl.handle.net/10807/145122]

L'ingresso del canale online

Fornari, Edoardo
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2018

Abstract

Nei prossimi anni la struttura e il posizionamento dei canali di vendita saranno condizionati dallo sviluppo del canale e-commerce. Anche il settore grocery sarà impattato dalla Rivoluzione Commerciale 4.0, con l'affermazione del fenomeno dell'omnicanalità.
2018
Italiano
978-88-238-3461-3
Egea
Fornari, E., L'ingresso del canale online, in Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management. Le nuove sfide commerciali, Egea, Milano 2018: 118-126 [http://hdl.handle.net/10807/145122]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/145122
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact