Nei prossimi anni la struttura e il posizionamento dei canali di vendita saranno condizionati dallo sviluppo del canale e-commerce. Anche il settore grocery sarà impattato dalla Rivoluzione Commerciale 4.0, con l'affermazione del fenomeno dell'omnicanalità.
Fornari, E., L'ingresso del canale online, in Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management. Le nuove sfide commerciali, Egea, Milano 2018: 118-126 [http://hdl.handle.net/10807/145122]
L'ingresso del canale online
Fornari, Edoardo
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2018
Abstract
Nei prossimi anni la struttura e il posizionamento dei canali di vendita saranno condizionati dallo sviluppo del canale e-commerce. Anche il settore grocery sarà impattato dalla Rivoluzione Commerciale 4.0, con l'affermazione del fenomeno dell'omnicanalità.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.