Il rapporto che instauriamo con i beni di consumo, materiali o immateriali, si sostanzia spesso in una relazione affettiva. Ciò accade anche con il consumo della pubblicità, dove, non di rado, l'affetto si colora di nostalgia.

Scaglioni, M., Affetto, in Canova, G. (ed.), Dreams. I sogni degli italiani in cinquant'anni di pubblicità televisiva, Bruno Mondadori, Milano 2004: 142- 142 [http://hdl.handle.net/10807/14457]

Affetto

Scaglioni, Massimo
2004

Abstract

Il rapporto che instauriamo con i beni di consumo, materiali o immateriali, si sostanzia spesso in una relazione affettiva. Ciò accade anche con il consumo della pubblicità, dove, non di rado, l'affetto si colora di nostalgia.
2004
Italiano
Dreams. I sogni degli italiani in cinquant'anni di pubblicità televisiva
88-424-9640-5
Bruno Mondadori
Scaglioni, M., Affetto, in Canova, G. (ed.), Dreams. I sogni degli italiani in cinquant'anni di pubblicità televisiva, Bruno Mondadori, Milano 2004: 142- 142 [http://hdl.handle.net/10807/14457]
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