La ripetizione è un meccanismo fondante del fenomeno pubblicitario; un meccanismo che incide e definisce i rapporti tra produzione e consumo, tra testo e contesto.

Scaglioni, M., Ripetizione, in Canova, G. (ed.), Dreams. I sogni degli italiani in cinquant'anni di pubblicità televisiva, Bruno Mondadori, Milano 2004: 163- 164 [http://hdl.handle.net/10807/14456]

Ripetizione

Scaglioni, Massimo
2004

Abstract

La ripetizione è un meccanismo fondante del fenomeno pubblicitario; un meccanismo che incide e definisce i rapporti tra produzione e consumo, tra testo e contesto.
2004
Italiano
Dreams. I sogni degli italiani in cinquant'anni di pubblicità televisiva
88-424-9640-5
Bruno Mondadori
Scaglioni, M., Ripetizione, in Canova, G. (ed.), Dreams. I sogni degli italiani in cinquant'anni di pubblicità televisiva, Bruno Mondadori, Milano 2004: 163- 164 [http://hdl.handle.net/10807/14456]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14456
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact