La potestà legislativa regionale in materia di turismo a seguito della riforma costituzionale del Titolo V della seonda parte della Costituzione consente al legislatore statale di interferire soltanto nell'esercizio della potestà legislativa nelle c.d. "materie non materie"
Sabbioni, P., Il codice della normativa statale in materia di turismo, ovvero: ma a cosa è servita la riforma del criterio di riparto della potestà legislativa tra lo Stato e le Regioni?, <<FORUM DI QUADERNI COSTITUZIONALI>>, 2011; 2011 (7): 1-13 [http://hdl.handle.net/10807/143451]
Il codice della normativa statale in materia di turismo, ovvero: ma a cosa è servita la riforma del criterio di riparto della potestà legislativa tra lo Stato e le Regioni?
Sabbioni, Paolo
2011
Abstract
La potestà legislativa regionale in materia di turismo a seguito della riforma costituzionale del Titolo V della seonda parte della Costituzione consente al legislatore statale di interferire soltanto nell'esercizio della potestà legislativa nelle c.d. "materie non materie"File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.