The article debates the concept of product as perceived and expected by the industrial customer. It then develops reflections on strategies of product modularity and customer adaptation by companies acting in business markets.

Tunisini, A., Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2002; XI (2): 217-232 [http://hdl.handle.net/10807/14146]

Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali

Tunisini, Annalisa
2002

Abstract

The article debates the concept of product as perceived and expected by the industrial customer. It then develops reflections on strategies of product modularity and customer adaptation by companies acting in business markets.
2002
Italiano
Tunisini, A., Riflessioni sulla gestione del prodotto nei mercati industriali, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2002; XI (2): 217-232 [http://hdl.handle.net/10807/14146]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14146
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact