L'Editoriale svolge alcune riflessioni sulla Società Italiana di Marketing e la Rivista Mercati & Competitività a tre anni dalla loro fondazione.

Tunisini, A., Varaldo, R., La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2006; (4): 5-10 [http://hdl.handle.net/10807/14067]

La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita

Tunisini, Annalisa;
2006

Abstract

L'Editoriale svolge alcune riflessioni sulla Società Italiana di Marketing e la Rivista Mercati & Competitività a tre anni dalla loro fondazione.
2006
Italiano
Tunisini, A., Varaldo, R., La società italiana di marketing al passaggio del suo primo triennio di vita, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2006; (4): 5-10 [http://hdl.handle.net/10807/14067]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14067
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact