The article analyzes main characteristich of exchange relationships between customer and supplier in business markets adopting a network approach.

Tunisini, A., Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 1999; (3): 351-370 [http://hdl.handle.net/10807/14062]

Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità

Tunisini, Annalisa
1999

Abstract

The article analyzes main characteristich of exchange relationships between customer and supplier in business markets adopting a network approach.
1999
Italiano
Tunisini, A., Processi relazionali nei mercati industriali: ambivalenze e potenzialità, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 1999; (3): 351-370 [http://hdl.handle.net/10807/14062]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14062
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact