Il saggio rappresenta lo studio più completo in materia di forme composite di pubblicità della soggezione all'attività di direzione e coordinamento

Cariello, V., La pubblicità del gruppo (art. 2497-bis c.c.): la trasparenza dell'attività di direzione e coordinamento tra staticità e dinamismo, <<RIVISTA DI DIRITTO SOCIETARIO>>, 2009; 2009 (3): 466-490 [http://hdl.handle.net/10807/13729]

La pubblicità del gruppo (art. 2497-bis c.c.): la trasparenza dell'attività di direzione e coordinamento tra staticità e dinamismo

Cariello, Vincenzo
2009

Abstract

Il saggio rappresenta lo studio più completo in materia di forme composite di pubblicità della soggezione all'attività di direzione e coordinamento
2009
Italiano
Cariello, V., La pubblicità del gruppo (art. 2497-bis c.c.): la trasparenza dell'attività di direzione e coordinamento tra staticità e dinamismo, <<RIVISTA DI DIRITTO SOCIETARIO>>, 2009; 2009 (3): 466-490 [http://hdl.handle.net/10807/13729]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact