.

Rizzo, M. G., Iovino, A., Promotional intensity e innovazione: i risultati di una ricerca empirica, <<POLITICHE SANITARIE>>, 2009; 9(3) (3): 114-120. [doi:10.1706/388.4568] [http://hdl.handle.net/10807/135695]

Promotional intensity e innovazione: i risultati di una ricerca empirica

Rizzo, Marco Giovanni
Primo
Project Administration
;
2009

Abstract

.
2009
Italiano
Rizzo, M. G., Iovino, A., Promotional intensity e innovazione: i risultati di una ricerca empirica, <<POLITICHE SANITARIE>>, 2009; 9(3) (3): 114-120. [doi:10.1706/388.4568] [http://hdl.handle.net/10807/135695]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/135695
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact