This short paper aims to trace back the methodological fundamentals of the use of computer games in the language classroom. It also provides an insight into the role of video games in the school context.

Lombardi, I., Sul videogioco nella classe di lingue: prerogative e potenzialità, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2010; 27 (5): 78-80 [http://hdl.handle.net/10807/1355]

Sul videogioco nella classe di lingue: prerogative e potenzialità

Lombardi, Ivan
2010

Abstract

This short paper aims to trace back the methodological fundamentals of the use of computer games in the language classroom. It also provides an insight into the role of video games in the school context.
2010
Italiano
Lombardi, I., Sul videogioco nella classe di lingue: prerogative e potenzialità, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2010; 27 (5): 78-80 [http://hdl.handle.net/10807/1355]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/1355
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact