This mainly practical paper aims to apply the principles of e-learning 2.0 to the operational model for language education known as Teaching Unit (TU). Eventually, it provides an example of TU on clothing.

Lombardi, I., L'e-learning 2.0 come risorsa per l'educazione linguistica: dalla teoria alla prassi, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2009; 26 (9): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/1354]

L'e-learning 2.0 come risorsa per l'educazione linguistica: dalla teoria alla prassi

Lombardi, Ivan
2009

Abstract

This mainly practical paper aims to apply the principles of e-learning 2.0 to the operational model for language education known as Teaching Unit (TU). Eventually, it provides an example of TU on clothing.
2009
Italiano
Lombardi, I., L'e-learning 2.0 come risorsa per l'educazione linguistica: dalla teoria alla prassi, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2009; 26 (9): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/1354]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/1354
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact