Il teatro del XXI secolo è caratterizzato da molti singolari avvenimenti; tra questi ritroviamo in particolare il concetto di teatro come veicolo (Grotowski) e di conseguenza l’origine dell’Educazione alla Teatralità, un elemento che sicuramente testimonia un processo denso di cambiamenti che accompagna l’arte teatrale in questo nuovo secolo.
Oliva, G., L'Educazione alla Teatralità: il Movimento Creativo come modello formativo., <<SCIENZE E RICERCHE>>, 2015; (3): 72-82 [http://hdl.handle.net/10807/135029]
L'Educazione alla Teatralità: il Movimento Creativo come modello formativo.
Oliva, Gaetano
2015
Abstract
Il teatro del XXI secolo è caratterizzato da molti singolari avvenimenti; tra questi ritroviamo in particolare il concetto di teatro come veicolo (Grotowski) e di conseguenza l’origine dell’Educazione alla Teatralità, un elemento che sicuramente testimonia un processo denso di cambiamenti che accompagna l’arte teatrale in questo nuovo secolo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.