Tra gli strumenti possibili del laboratorio teatrale nella scuola dell’infanzia risulta efficace l’utilizzo dei burattini in un percorso che parte dalla costruzione per arrivare fino alla creazione di un semplice canovaccio per i piccoli burattinai.

Oliva, G., Il burattino e l'educazione al teatro, <<SCUOLA MATERNA>>, 2007; (17 10 giugno): 60-67 [http://hdl.handle.net/10807/134909]

Il burattino e l'educazione al teatro

Oliva, Gaetano
2007

Abstract

Tra gli strumenti possibili del laboratorio teatrale nella scuola dell’infanzia risulta efficace l’utilizzo dei burattini in un percorso che parte dalla costruzione per arrivare fino alla creazione di un semplice canovaccio per i piccoli burattinai.
2007
Italiano
Oliva, G., Il burattino e l'educazione al teatro, <<SCUOLA MATERNA>>, 2007; (17 10 giugno): 60-67 [http://hdl.handle.net/10807/134909]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/134909
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact