Lo studio propone un'analisi linguistico-terminologica volta all'identificazione dei tratti tipici delle descrizioni impiegate nella commercializzazione online dei vini rossi italiani in Italia, Francia e Spagna.
Corveddu, M. S., Rolla, A. C., Che lingua parla la commercializzazione online? La terminologia del vino in Italia, Francia e Spagna, Comunicazione, in La terminologia dell'agroalimentare, (Cagliari, 23-May 24-April 2014), Franco Angeli, Milano 2014:<<METODI E PROSPETTIVE>>, 123-133 [http://hdl.handle.net/10807/134876]
Che lingua parla la commercializzazione online? La terminologia del vino in Italia, Francia e Spagna
Corveddu, Mario Salvatore
Primo
;Rolla, Antonella CarolSecondo
2014
Abstract
Lo studio propone un'analisi linguistico-terminologica volta all'identificazione dei tratti tipici delle descrizioni impiegate nella commercializzazione online dei vini rossi italiani in Italia, Francia e Spagna.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.