Il contributo analizza come l'EAS sia dispositivo che sostiene sia un cambiamento didattico diventando un "organizzatore professionale", ma anche un organizzatore di scuola. vengono restituiti alcuni dati della ricerca sul metodo dalla nascita ad oggi leggendoli dal punto di vista degli impatti registrati che delle questioni aperte.

Ferrari, S., L'EAS come dispositivo di cambiamento, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2018; 2018 (4): 19-23 [http://hdl.handle.net/10807/134744]

L'EAS come dispositivo di cambiamento

Ferrari, Simona
2018

Abstract

Il contributo analizza come l'EAS sia dispositivo che sostiene sia un cambiamento didattico diventando un "organizzatore professionale", ma anche un organizzatore di scuola. vengono restituiti alcuni dati della ricerca sul metodo dalla nascita ad oggi leggendoli dal punto di vista degli impatti registrati che delle questioni aperte.
2018
Italiano
Ferrari, S., L'EAS come dispositivo di cambiamento, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2018; 2018 (4): 19-23 [http://hdl.handle.net/10807/134744]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/134744
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact