Abstract

Massi, M., From art to marketing: The relevance of authenticity in contemporary consumer culture, Palgrave Macmillan, Londra 2019: 1000 [http://hdl.handle.net/10807/134637]

From art to marketing: The relevance of authenticity in contemporary consumer culture

Massi, M.
2019

Abstract

Abstract
2019
Inglese
Monografia o trattato scientifico
Palgrave Macmillan
Massi, M., From art to marketing: The relevance of authenticity in contemporary consumer culture, Palgrave Macmillan, Londra 2019: 1000 [http://hdl.handle.net/10807/134637]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/134637
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact