The teaching of the history of art in high schools is the subject of some evaluations in the broader educational framework of curricular teaching.

L’insegnamento della storia dell’arte nelle scuole superiore è oggetto di alcune valutazioni critiche nel più ampio quadro formativo della didattica curricolare.

Stroppa, F., Orientamento per l’insegnamento della storia dell’arte nella scuola secondaria (biennio), <<NUOVA SECONDARIA>>, 2018; XXXVI, 2, ottobre 2018 (2): 65-68 [http://hdl.handle.net/10807/133857]

Orientamento per l’insegnamento della storia dell’arte nella scuola secondaria (biennio)

Stroppa, Francesca
2018

Abstract

The teaching of the history of art in high schools is the subject of some evaluations in the broader educational framework of curricular teaching.
2018
Italiano
F. STROPPA, Orientamento per l’insegnamento della storia dell’arte nella scuola secondaria (biennio), «Nuova Secondaria», XXXVI, 2, ottobre 2018, pp. 65-68, ISSN 1828-4582
Stroppa, F., Orientamento per l’insegnamento della storia dell’arte nella scuola secondaria (biennio), <<NUOVA SECONDARIA>>, 2018; XXXVI, 2, ottobre 2018 (2): 65-68 [http://hdl.handle.net/10807/133857]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/133857
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact