The teaching of the history of art in high schools is the subject of some evaluations in the broader educational framework of curricular teaching.
L’insegnamento della storia dell’arte nelle scuole superiore è oggetto di alcune valutazioni critiche nel più ampio quadro formativo della didattica curricolare.
Stroppa, F., Orientamento per l’insegnamento della storia dell’arte nella scuola secondaria (biennio), <<NUOVA SECONDARIA>>, 2018; XXXVI, 2, ottobre 2018 (2): 65-68 [http://hdl.handle.net/10807/133857]
Autori: | |
Titolo: | Orientamento per l’insegnamento della storia dell’arte nella scuola secondaria (biennio) |
Data di pubblicazione: | 2018 |
Abstract: | L’insegnamento della storia dell’arte nelle scuole superiore è oggetto di alcune valutazioni critiche nel più ampio quadro formativo della didattica curricolare. |
Abstract: | The teaching of the history of art in high schools is the subject of some evaluations in the broader educational framework of curricular teaching. |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | Stroppa, F., Orientamento per l’insegnamento della storia dell’arte nella scuola secondaria (biennio), <<NUOVA SECONDARIA>>, 2018; XXXVI, 2, ottobre 2018 (2): 65-68 [http://hdl.handle.net/10807/133857] |
Altre informazioni significative: | F. STROPPA, Orientamento per l’insegnamento della storia dell’arte nella scuola secondaria (biennio), «Nuova Secondaria», XXXVI, 2, ottobre 2018, pp. 65-68, ISSN 1828-4582 |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.