Il tema dei compiti a casa rappresenta senza dubbio un argomento di significativo interesse pedagogico, sia per quanto concerne la responsabilità die docenti e della scuola sia per quanto riguarda l'intervento educativo dei genitori. L'articolo propone alcune riflessioni in chiave pedagogica utili ad un approccio critico nei confronti della tematica in questione.
Sala, R., Differenziare per includere. Il ruolo e le funzioni dei compiti a casa, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2018; (10): 74-76 [http://hdl.handle.net/10807/133313]
Differenziare per includere. Il ruolo e le funzioni dei compiti a casa
Sala, R.
2018
Abstract
Il tema dei compiti a casa rappresenta senza dubbio un argomento di significativo interesse pedagogico, sia per quanto concerne la responsabilità die docenti e della scuola sia per quanto riguarda l'intervento educativo dei genitori. L'articolo propone alcune riflessioni in chiave pedagogica utili ad un approccio critico nei confronti della tematica in questione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.