La ricerca qui presentata rappresenta uno studio di valutazione in itinere e finale dei progetti finalizzati ad azioni di accoglienza e di sostegno linguistico e psicologico per MSNA inseriti nel D.D. N. 830 del 24/07/2015 dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna.
Augelli, A., Lombi, L., Triani, P., La scuola: approdo e ripartenza. La progettualità formativa in relazione a bisogni e risorse del Minori Stranieri Non Accompagnati, in Traverso Andre, T. A. (ed.), Infanzie movimentate. Ricerca pedagogica e progettazione nei contesti di emergenza per minori stranieri non accompagnati, Franco Angeli, Milano 2018: 144- 158 [http://hdl.handle.net/10807/132067]
La scuola: approdo e ripartenza. La progettualità formativa in relazione a bisogni e risorse del Minori Stranieri Non Accompagnati
Augelli, Alessandra;Lombi, Linda;Triani, Pierpaolo
2018
Abstract
La ricerca qui presentata rappresenta uno studio di valutazione in itinere e finale dei progetti finalizzati ad azioni di accoglienza e di sostegno linguistico e psicologico per MSNA inseriti nel D.D. N. 830 del 24/07/2015 dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.