Il contributo inquadra il ruolo delle tecnologie educative e della media education in scuola dal punto di vista della professionalità dell'insegnante

Rivoltella, P. C., Tecnologie digitali a scuola. Tra apprendimento, professionalità docente e cittadinanza, <<SCUOLA TICINESE>>, 2015; XLIV (2): 9-15 [http://hdl.handle.net/10807/132018]

Tecnologie digitali a scuola. Tra apprendimento, professionalità docente e cittadinanza

Rivoltella, Pier Cesare
Primo
2015

Abstract

Il contributo inquadra il ruolo delle tecnologie educative e della media education in scuola dal punto di vista della professionalità dell'insegnante
2015
Italiano
Rivoltella, P. C., Tecnologie digitali a scuola. Tra apprendimento, professionalità docente e cittadinanza, <<SCUOLA TICINESE>>, 2015; XLIV (2): 9-15 [http://hdl.handle.net/10807/132018]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/132018
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact