Intervento sul ruolo della storia antica nei programmi della scuola superiore

Bearzot, C. S., E' troppo “antica” la storia antica?, <<LIBERTÀ DI EDUCAZIONE>>, 1987; 9 (1): 17-20 [http://hdl.handle.net/10807/13134]

E' troppo “antica” la storia antica?

Bearzot, Cinzia Susanna
1986

Abstract

Intervento sul ruolo della storia antica nei programmi della scuola superiore
1986
Italiano
Bearzot, C. S., E' troppo “antica” la storia antica?, <<LIBERTÀ DI EDUCAZIONE>>, 1987; 9 (1): 17-20 [http://hdl.handle.net/10807/13134]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13134
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact