N/A

Balconi, M., Emozione e cognizione nelle Consumer Neuroscience e nel Neuromarketing, Relazione, in Programma del Convegno "Certamente 2016", (Roma, 14-15 April 2016), Certamente, Roma 2016: X-X [http://hdl.handle.net/10807/130923]

Emozione e cognizione nelle Consumer Neuroscience e nel Neuromarketing

Balconi, Michela
2016

Abstract

N/A
2016
Italiano
Programma del Convegno "Certamente 2016"
Certamente 2016
Roma
Relazione
14-apr-2016
15-apr-2016
Certamente
Balconi, M., Emozione e cognizione nelle Consumer Neuroscience e nel Neuromarketing, Relazione, in Programma del Convegno "Certamente 2016", (Roma, 14-15 April 2016), Certamente, Roma 2016: X-X [http://hdl.handle.net/10807/130923]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/130923
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact