L'articolo esamina in prospettiva pedagogica le evoluzioni della visione dell'umano rispetto alle tendenze delle tecnologie contemporanee
Santerini, M., Umano, non umano, post-umano: questioni educative., <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2004; (1): 87-100 [http://hdl.handle.net/10807/130704]
Autori: | |
Titolo: | Umano, non umano, post-umano: questioni educative. |
Data di pubblicazione: | 2004 |
Abstract: | L'articolo esamina in prospettiva pedagogica le evoluzioni della visione dell'umano rispetto alle tendenze delle tecnologie contemporanee |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | Santerini, M., Umano, non umano, post-umano: questioni educative., <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2004; (1): 87-100 [http://hdl.handle.net/10807/130704] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.