L'articolo esamina in prospettiva pedagogica le evoluzioni della visione dell'umano rispetto alle tendenze delle tecnologie contemporanee

Santerini, M., Umano, non umano, post-umano: questioni educative., <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2004; (1): 87-100 [http://hdl.handle.net/10807/130704]

Umano, non umano, post-umano: questioni educative.

Santerini, Milena
2004

Abstract

L'articolo esamina in prospettiva pedagogica le evoluzioni della visione dell'umano rispetto alle tendenze delle tecnologie contemporanee
2004
Italiano
Santerini, M., Umano, non umano, post-umano: questioni educative., <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2004; (1): 87-100 [http://hdl.handle.net/10807/130704]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/130704
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact