A partire dalla lettura del "Manifesto della comunicazione non sotile" (Associazione Parole O_stili, Istituto Toniolo, Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca; http://paroleostili.com/), vengono proposte alcune brevi riflessioni relative a un approccio riparativo al bullismo a scuola.

Mazzucato, C., Ascoltare parole difficili. Un'avventura di giustizia (riparativa) a scuola, <<INCONTRO>>, 2018; XXXI (3-4): 6-7 [http://hdl.handle.net/10807/129935]

Ascoltare parole difficili. Un'avventura di giustizia (riparativa) a scuola

Mazzucato, Claudia
2018

Abstract

A partire dalla lettura del "Manifesto della comunicazione non sotile" (Associazione Parole O_stili, Istituto Toniolo, Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca; http://paroleostili.com/), vengono proposte alcune brevi riflessioni relative a un approccio riparativo al bullismo a scuola.
Italiano
Numero monografico della rivista interamente dedicato al tema "Accorciamo le distanze. Quando le parole sono un ponte"
Mazzucato, C., Ascoltare parole difficili. Un'avventura di giustizia (riparativa) a scuola, <<INCONTRO>>, 2018; XXXI (3-4): 6-7 [http://hdl.handle.net/10807/129935]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/129935
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact