A partire dalla lettura del "Manifesto della comunicazione non sotile" (Associazione Parole O_stili, Istituto Toniolo, Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca; http://paroleostili.com/), vengono proposte alcune brevi riflessioni relative a un approccio riparativo al bullismo a scuola.
Mazzucato, C., Ascoltare parole difficili. Un'avventura di giustizia (riparativa) a scuola, <<INCONTRO>>, 2018; XXXI (3-4): 6-7 [http://hdl.handle.net/10807/129935]
Ascoltare parole difficili. Un'avventura di giustizia (riparativa) a scuola
Mazzucato, Claudia
2018
Abstract
A partire dalla lettura del "Manifesto della comunicazione non sotile" (Associazione Parole O_stili, Istituto Toniolo, Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca; http://paroleostili.com/), vengono proposte alcune brevi riflessioni relative a un approccio riparativo al bullismo a scuola.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.