Il contributo tratta - in prospettiva didattica - questioni legate alla comunicazione aziendale con particolare riferimento alla realtà economica e al contatto italo-tedesco.

Missaglia, F., Il tedesco dell economia. Istituzioni della comunicazione aziendale., <<NUOVA SECONDARIA>>, 2008; 26 (3): 76-78 [http://hdl.handle.net/10807/12961]

Il tedesco dell economia. Istituzioni della comunicazione aziendale.

Missaglia, Federica
2008

Abstract

Il contributo tratta - in prospettiva didattica - questioni legate alla comunicazione aziendale con particolare riferimento alla realtà economica e al contatto italo-tedesco.
Italiano
Missaglia, F., Il tedesco dell economia. Istituzioni della comunicazione aziendale., <<NUOVA SECONDARIA>>, 2008; 26 (3): 76-78 [http://hdl.handle.net/10807/12961]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/12961
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact