Il contributo tratta - in prospettiva didattica - questioni legate alla comunicazione aziendale con particolare riferimento alla realtà economica e al contatto italo-tedesco.
Missaglia, F., Il tedesco dell economia. Istituzioni della comunicazione aziendale., <<NUOVA SECONDARIA>>, 2008; 26 (3): 76-78 [http://hdl.handle.net/10807/12961]
Autori: | |
Titolo: | Il tedesco dell economia. Istituzioni della comunicazione aziendale. |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Abstract: | Il contributo tratta - in prospettiva didattica - questioni legate alla comunicazione aziendale con particolare riferimento alla realtà economica e al contatto italo-tedesco. |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | Missaglia, F., Il tedesco dell economia. Istituzioni della comunicazione aziendale., <<NUOVA SECONDARIA>>, 2008; 26 (3): 76-78 [http://hdl.handle.net/10807/12961] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.