L'articolo, a partire dal tema dell'autonomia delle scuole, pone al centro della riflessione i temi della professionalità degli insegnanti, della collaborazione all'interno e all'esterno delle organizzazioni scolastiche (con un'accento sulla corresponsabilità scuola-famiglia)e della cultura della formazione.
Aglieri, M., Collaborazione, professionalità e formazione degli insegnanti: segnali di crisi, terminazioni critiche e impegni culturali, <<LA FAMIGLIA>>, 2018; (262): 385-395 [http://hdl.handle.net/10807/128427]
Collaborazione, professionalità e formazione degli insegnanti: segnali di crisi, terminazioni critiche e impegni culturali
Aglieri, Michele
2018
Abstract
L'articolo, a partire dal tema dell'autonomia delle scuole, pone al centro della riflessione i temi della professionalità degli insegnanti, della collaborazione all'interno e all'esterno delle organizzazioni scolastiche (con un'accento sulla corresponsabilità scuola-famiglia)e della cultura della formazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Aglieri Collaborazione Professionalità e formazione degli insegnanti.pdf
non disponibili
Tipologia file ?:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Non specificato
Dimensione
2.72 MB
Formato
Unknown
|
2.72 MB | Unknown | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.